Home Caffè Torrefattori Andrea Lattua...

Andrea Lattuada testimonial della torrefazione cinese Luckin Coffee

L'espansione della Cina nel caffè passa per l'Italia

andrea lattuada
Andrea Lattuada della 9bar

RIVANAZZANO (Pavia) – Andrea Lattuada, fondatore della 9bar Coffee Accademy e trainer autorizzato Sca dal 2006, è stato nominato testimonial per la Luckin Coffee, importante torrefazione cinese.

Una collaborazione internazionale, nata con l’obiettivo di promuovere il marchio Luckin Coffee in tutta la Repubblica Popolare Cinese, compresi Hong Kong e Macao ma anche Taiwan.

Personaggio e trainer già noto in ambito internazionale, Lattuada lavorerà in esclusiva per Luckin Coffee per tutto il 2018, curandone la consulenza e formazione.

CARTE DOZIO
FRANKE

Non si tratta però di un debutto in Cina per il fondatore della 9bar, che negli ultimi tre anni ha già curato la consulenza e la formazione della torrefazione Milan Gold. Che ha esposto anche all’ultimo Salone Host.

Nono ai campionati mondiali Wbc di Boston nel 2003

Si tratta di un’altra grande tappa nella carriera di Lattuada, che nel 2003 è stato Campione Italiano Baristi Caffetteria. E che si è qualificato al 9° posto ai mondiali di caffetteria WBC (World Barista Championship) di Boston.

Si tratta di un altro grande attestato di stima internazionale per il lavoro di formazione della 9bar Coffee Accademy. Che è anche fucina di campioni del mondo del caffè.

E da più di 15 anni promuove una qualità professionale sempre più richiesta ed importante sia a livello nazionale che mondiale.