lunedì 06 Febbraio 2023

Ancap svelerà al Sigep la sua nuova tazzina a forma di calice: Cafluttino

Alla trentanovesima edizione del Salone internazionale del dolciario artigianale, sarà presente con le sue novità, Ancap

Da leggere

RIMINI – Dal 20 al 24 gennaio presso la Fiera di Rimini, Ancap parteciperà per il terzo anno consecutivo a Sigep. Il più importante Salone internazionale dedicato agli operatori del dolciario.

Ancap si troverà presso lo stand 129 del padiglione D1

Uno spazio che sarà dedicato al caffè. All’interno di una
straordinaria rassegna che del caffè esplora ogni fase. Dalla coltivazione alla lavorazione, sino alla degustazione.

Ed è proprio quest’ultima fase su cui Ancap si concentra; offrendo ai professionisti strumenti che uniscono ad un’estetica all’avanguardia le più elevate performance tecniche.

Cafluttino

ancap
La versione Degustazione, dal design minimal e contemporaneo.

La nuova proposta Ancap pensata per i professionisti che ricercano strumenti dal design inusuale. Per sorprendere la propria clientela con raffinatezza e farsi ricordare.

La sua originale forma a calice ricorda infatti le sembianze di una calla che si eleva verso l’alto. Come per rendere esclusivo il momento della degustazione dell’espresso, del caffè corretto, di
miscele speciali fino ai liquori.

Un unicum sul mercato

Un oggetto di design, reso ancor più particolare dall’unione di due
materiali pregiati: la porcellana ed il vetro. Per un effetto di piacevoli contrasti, di riflessi e di estrema brillantezza.

Cafluttino è disponibile nella versione Vivaldi, forma aggraziata e dai richiami barocchi. Poi anche nella versione Degustazione, dal design minimal e contemporaneo.

Entrambe le forme sono studiate per esaltare l’aroma del caffè, la perfetta formazione della crema e garantire la persistenza del calore.

Tutto unito alle prestazioni della porcellana dura feldspatica Ancap. E’ questo il materiale che compone le due tazze: cotta circa a 1400 °C, garantisce robustezza, resistenza a urti e conformità alle più restrittive norme igieniche.

Ultime Notizie