giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Altromercato vince gli NC Digital Awards 2022

Elisa Costa, responsabile area Brand Strategy: “Ricevere un premio importante come questo è un riconoscimento per il lavoro che abbiamo fatto e continuiamo fare nella comunicazione digitale, ed è soprattutto un riconoscimento per l'impegno che ogni giorno tutta l'azienda e tutti noi mettiamo per riempire di valore il brand Altromercato, un valore in grado di farci spiccare in mezzo a brand e progetti molto noti grazie alla nostra identità chiara e credibile"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il sito istituzionale altromercato.it ha vinto il primo premio dell’11°edizione degli NC Digital Awards 2022 nella categoria Siti corporate.  Il concorso, organizzato da ADC Group, premia ogni anno la migliore comunicazione digitale in diverse tipologie e categorie merceologiche. Tutti i progetti digitali e le campagne di comunicazione integrata iscritti al concorso vengono valutati da un panel di giurati dalle più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale.

La giuria, composta da manager di azienda, responsabili pubblicità o comunicazione e dai rappresentanti delle associazioni più autorevoli del settore e presieduta da Fabrizia Ciccone – media, digital & PR manager di Star -, nel corso di un’intera giornata di lavoro, ha valutato i 135 progetti iscritti ed è arrivata ai verdetti finali che sono stati poi annunciati nella Serata di Premiazione del 14 ottobre 2022 al Talent Garden Calabiana di Milano.

Triestespresso

“Ricevere un premio importante come questo è un riconoscimento per il lavoro che abbiamo fatto e continuiamo fare nella comunicazione digitale, ed è soprattutto un riconoscimento per l’impegno che ogni giorno tutta l’azienda e tutti noi mettiamo per riempire di valore il brand Altromercato, un valore in grado di farci spiccare in mezzo a brand e progetti molto noti grazie alla nostra identità chiara e credibile”, spiega Elisa Costa, eesponsabile area Brand Strategy Altromercato. 

L’evento è stato registrato su Youtube a questo link (Altromercato è al min 56:28).

La scheda sintetica di Altromercato

Altromercato è la principale realtà di Commercio Equo e Solidale italiana e tra le più grandi al mondo. È una Impresa Sociale – Soc. Coop. formata da 87 soci e 225 botteghe, gestisce rapporti con 140 organizzazioni di produttori in oltre 40 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo.

Il lavoro di centinaia di migliaia di artigiani e contadini viene rispettato ed equamente retribuito, perché si basa su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.

Altromercato propone prodotti che hanno una caratteristica comune: sono buoni per chi li sceglie e per chi li produce. La sua gamma si compone di prodotti alimentari, molti dei quali biologici, anche freschi e una selezione di prodotti tipici italiani (Solidale Italiano), una linea di igiene e cosmesi naturale (Natyr), articoli di artigianato per la casa e ricorrenze, abbigliamento e accessori della linea di moda etica.

Le principali referenze sono presenti in 2000 negozi specializzati bio, oltre che in ristoranti, mense scolastiche, bar ed erboristerie, Gruppi di Acquisto Solidale.

Con Altromercato si alimenta un’economia sana, un circolo virtuoso – dal produttore al consumatore – che dura da trent’anni, uno stile di vita sostenibile per tutti.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac