giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Altromercato lancia la nuova linea “Snaction”

Questi prodotti sono realizzati con ingredienti sostenibili per le persone, perché provenienti da filiere che rispettano i diritti dei piccoli coltivatori, e attenti all’ambiente, perché coltivati secondo i principi dell’agricoltura biologica

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Buco nello stomaco ma non è ancora ora di pranzo? Amanti della merenda golosa ma anche sostenibile? Uno sportivo che ha sempre una barretta in tasca? Ora che si torna in città, si riprende il lavoro e tutte le attività, Altromercato ha la giusta proposta per pause golose e attente al benessere.

“Snaction – il gusto di agire”, la nuova linea di prodotti golosi e tascabili perfetti per chi non rinuncia alla pausa snack prestando attenzione alla sostenibilità e al benessere.

Triestespresso

La linea Snaction di Altromercato

I primi prodotti della linea Snaction sono due barrette realizzate con ingredienti bio e fairtrade che rappresentano la giusta ricarica tascabile di potassio e fibre e che ti aiuteranno ad affrontare al meglio ogni momento della giornata.

Arricchite con la lucuma, un frutto ricco di proprietà benefiche chiamato anche “oro degli Inca” che rientra tra i nuovi superfood, ovvero quei cibi dal profilo nutrizionale tanto più elevato della media da essere considerato un concentrato di benessere e salute.

Le barrette Snaction sono disponibili in due varianti, entrambe veg: il Biosnack integrale cioccolato e cocco, con una frolla integrale arricchita da grano saraceno per una croccantezza unica e all’interno un ripieno di crema e cioccolato unita al gusto esotico del cocco; il Biosnack al cacao cioccolato con una croccante frolla scura al cacao che avvolge il ripieno cremoso di cioccolato e nocciole.

Questi prodotti della linea Snaction sono realizzati con ingredienti sostenibili per le persone, perché provenienti da filiere equosolidali che rispettano i diritti dei piccoli coltivatori, e attenti all’ambiente, perché coltivati secondo i principi dell’agricoltura biologica.

Per consultare gli ultimi prezzi e gli altri prodotti è possibile visitare il sito o trovare la bottega Altromercato più vicina.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio