giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Alkaff per la prima volta a Host per raccontare il caffè con amore e passione

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREMESTIERI ETNEO (Catania) – Prima assoluta a Host per Alkaff, azienda specializzata nell’importazione del caffè crudo, che debutta alla rassegna milanese in programma, quest’anno, dal 18 al 22 ottobre. Una vetrina importante per quest’azienda giovane e per una famiglia dalla storia centenaria nel mondo del caffè.

Alkaff negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di interesse nazionale, rimanendo una realtà a carattere familiare. E continuando a lavorare con quella serietà che l’ha sempre contraddistinta.

Triestespresso

Era il 1920 quando Alfred Albert, trasferitosi dalla Germania in Sicilia, iniziava a commercializzare il caffè crudo.

Da allora il caffè è diventato una passione di famiglia, trasformando l’azienda in un vero e proprio punto di riferimento per esperienza e competenze.

Alkaff fornisce soluzioni personalizzate per i clienti, mettendo al centro della propria “mission” le esigenze delle torrefazioni. Questo ha portato l’azienda a diventare, nel settore del caffè sdoganato, un partner affidabile con cui condividere obiettivi di crescita.

“La selezione attenta delle qualità di caffè verde non rappresenta che l’inizio del nostro lavoro – spiega il socio unico dell’azienda Dottor Rodolfo Albert, meglio conosciuto con il diminutivo di Rudi, come a lui piace essere chiamato -. Tale lavoro prosegue con il confronto costante con i clienti per raccoglierne i feedback e migliorare il servizio, consolidando il rapporto di fiducia”.

Con la presenza all’Host, Alkaff desterà la curiosità di visitatori e addetti ai lavori durante i giorni della kermesse, anche se ciò che conta di più sarà conoscere questa famiglia, che vuol parlare del proprio lavoro con amore e passione.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac