venerdì 11 Ottobre 2024

La campionessa Rojewska in Carimali: è responsabile formazione e cultura

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dalla pedana al laboratorio: questo il percorso professionale che ha visto trionfare prima in gara Agnieszka Rojewska. E che ora l’ha fatta entrare nell’universo Carimali. Dove occuperà d’ora in poi un ruolo chiave all’interno dell’azienda. La stessa che ha diffuso la notizia ufficiale, relativa al suo ingresso della campionessa del mondo barista nel 2018.

Agnieszka Rojewska è da oggi parte del team Carimali come Responsabile Formazione e Cultura del Caffè

La conoscenza del caffè per Carimali è un elemento strategico, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi che si è posta in termini di ricerca applicata. Per questo, oltre alla realizzazione di un laboratorio attrezzato per cupping e training, con relativo programma corsi che andrà a coprire vari aspetti legati all’estrazione e all’analisi sensoriale del caffè, Carimali ha deciso di formalizzare questa nuova funzione aziendale.

CIMBALI M2

La certezza dell’azienda affidata a Agnieszka

In quanto potrà contare alla sua esperienza e alla sua naturale leadership. Caratteristiche grazie alle quali contribuirà ad arricchire e accelerare il programma di sviluppo e innovazione in materia di tecnologie estrattive.

La campionessa avrà quindi modo per dimostrare le proprie competenze, applicando la sua passione e la sua conoscenza della materia prima all’interno del gruppo Carimali. Che l’ha accolta per procedere insieme verso la via della qualità.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio