CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Aeropress XL fa il suo debutto negli Stati Uniti con la caraffa multiuso in Tritan

Gerard Meyer, ceo dell'azinda: "Abbiamo ascoltato le richieste della nostra comunità per una caffettiera AeroPress con una maggiore capacità di erogazione e siamo entusiasti di soddisfare le loro esigenze con il debutto di AeroPress XL. Era fondamentale mantenere lo standard AeroPress per la preparazione di tazze di caffè impareggiabili con questo nuovo modello e siamo entusiasti di portare questo prodotto tanto atteso ai consumatori. È la soluzione perfetta per famiglie amanti del caffè, coinquilini e colleghi che vogliono preparare più tazze alla volta"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PALO ALTO, California (Usa) – AeroPress, il produttore dell’iconica caffettiera con oltre 45.000 recensioni a cinque stelle in più di 60 Paesi, annuncia il lancio ufficiale del suo prodotto più ambizioso di sempre: AeroPress XL. La nuova caffettiera ha una capacità doppia rispetto alle versioni AeroPress Original e Clear ed è caratterizzata con la stessa rivoluzionaria tecnologia di erogazione brevettata che ha reso AeroPress un brand a livello internazionale tra i baristi e i bevitori di caffè più esigenti.

Le funzionalità di AeroPress Xl

Il nuovo prodotto viene fornito con una caraffa multiuso realizzata in Tritan cristallino e infrangibile (con un valore di 19,95 dollari) e può preparare fino a sei tazzine d’espresso o fino a due tazze di caffè in una sola pressione.

Essendo l’unica caffettiera sul mercato che combina il meglio di tre tecniche di erogazione in un’unica pressa semplice da usare, i consumatori possono ottenere un’erogazione fresca e personalizzata in circa un minuto.

AeroPress XL si unisce ad AeroPress Original, AeroPress Go e AeroPress Clear come le uniche caffettiere progettate con cura per offrire un’esperienza di caffè unica e personalizzabile con il controllo completo su dimensione di macinatura, temperatura e tempo di immersione. Con un design portatile brevettato e un processo di erogazione incredibilmente veloce, le caffettiere AeroPress consentono agli utenti di creare caffè americano, latte, cold brew ed espresso in modo unico e delizioso, sempre e ovunque.

“Abbiamo ascoltato le richieste della nostra comunità per una caffettiera AeroPress con una maggiore capacità di erogazione e siamo entusiasti di soddisfare le loro esigenze con il debutto di AeroPress XL”, afferma il ceo Gerard Meyer. “Era fondamentale mantenere lo standard AeroPress per la preparazione di tazze di caffè impareggiabili con questo nuovo modello e siamo entusiasti di portare questo prodotto tanto atteso ai consumatori. È la soluzione perfetta per famiglie amanti del caffè, coinquilini e colleghi che vogliono preparare più tazze alla volta.”

AeroPress XL è ora disponibile negli Stati Uniti su REI e aeropress.com per 79,95 dollari e verrà lanciato su Amazon, rivenditori statunitensi selezionati e distributori internazionali nei prossimi mesi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio