CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Adesso il bar lo sceglie l’auto, soltanto se è una Ford Kuga

Il computer di bordo è in grado di capire semplici richieste e di predisporrre il navigatore

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BARCELLONA (Spagna) – Un frontale più all’avanguardia, il debutto in gamma di un diesel più efficiente e il sistema multimediale Sync 3 sono le principali novità del Ford Kuga 2016. Presentato a Barcellona, nel corso del Mobile World Congress, manifestazione internazionale di riferimento per la tecnologia legata alle telecomunicazioni, il ”facelift” del Suv tedesco arriverà nelle concessionarie italiane all’inizio del 2017.

La sezione tecnologica della nuova Kuga è dotata di: parcheggio semiautomatico (Active Park Assist) con funzione di parcheggio in perpendicolare; Cross-Traffic Alert che avvisa il guidatore, mentre esegue manovre in retromarcia per uscire da un parcheggio, del sopraggiungere di altri veicoli; sistema di uscita semiautomatica dal parcheggio (Park-Out Assist), che esegue automaticamente la manovra di uscita da un parcheggio in parallelo. Presente inoltre la versione aggiornata del sistema di frenata automatica in città (Active City Stop).

Il nuovo sistema si avvale di un nuovo display da 8 pollici, più veloce e reattivo, e implementa comandi vocali in grado di riconoscere forme ancora più semplici e naturali del linguaggio, rispondendo a richieste come ‘Ho voglia di un caffè’, ‘Devo fare rifornimento’ o ‘Trova un parcheggio’, per trovare e raggiungere rapidamente bar, distributori o parcheggi nelle vicinanze.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio