giovedì 18 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

A Expo 2015 nel padiglione Cibus c’è il caffè Hausbrandt

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Fino al 31 ottobre, Hausbrandt sarà presente ad Expo 2015, all’interno del padiglione collettivo Corporate Cibus è Italia di Federalimentare. Un luogo pensato per divulgare e valorizzare l’immagine dell’industria alimentare italiana e dei suoi Marchi eccellenti. L’evento permetterà ad Hausbrandt di raccontare, attraverso il prodotto, i valori che sono tutt’oggi il cuore stesso dell’azienda: la tradizione italiana, l’innovazione, la ricerca e l’esperienza per creare il miglior risultato possibile.

Tutto questo rappresenta la storia e il patrimonio di una Famiglia che ha sempre operato con l’obiettivo della qualità. Verrà proiettato un video emozionale, sotto al quale ci sarà uno spazio riservato ai prodotti simbolo come Gourmet Columbus, in grano e lo storico barattolo di latta anniversario, la più recente macchina per caffè Guzzini|Hausbrandt e le capsule della linea epica, da assaporare in tazzine di design.

Triestespresso

In questo senso Expo 2015 rappresenta un momento importantissimo per Hausbrandt: il Made in Italy viene raccontato non in modo astratto, bensì attraverso la storia delle aziende che hanno contribuito alla sua affermazione e che oggi lo rappresentano in tutto il mondo attraverso ciò che producono.

EXPO MILANO 2015 H.TS. 1892 SPA: PAD. CIBUS E’ ITALIA

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac