venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

BWT Water+More Italia al Torino Gourmet Expoforum fino al 15 novembre

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Proprio in questi giorni al Torino Gourmet Expoforum, BWT Water+More Italia è presente come sponsor e fornitore tecnico di impianti per il trattamento dell’acqua (FOTO sopra) ad una nuova iniziativa nel mondo del caffè specialty: il Turin city coffee map.

Si tratta di un’iniziativa unica del suo genere in Italia, promossa da Fabio Verona e Costadoro Caffe per fare scoprire a tutti la vera eccellenza del caffè che è di casa a Torino.

Triestespresso

Diciassette i locali che hanno deciso di aderire a questo progetto virtuoso per regalare solo piacere al consumatore finale, che oltre al tradizionale espresso potrà gustare anche degli Speciality Coffee estratti sia in espresso che con metodo filtro.

Un nuovo modo per condividere il vero e proprio culto del gusto e di comunicare in modo innovativo al consumatore finale una qualità che oggi passa sempre di più per la professionalità del barista.

La preparazione dell’espresso con BWT Water+More

Tra i vari impegni di bar che aderiscono a questa iniziativa è quello di utilizzare costantemente l’acqua filtrata per la preparazione dell’espresso, naturalmente BWT Water+More.

Info BWT water+more

http://www.bwt-wam.com/it/Pagine/default.aspx

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac