Facebook Instagram VKontakte Youtube
  • Home
  • Notizie
    • Breaking News
    • Brevi
    • Dati
    • Cultura
    • Curiosità
    • Organizzazioni
    • Ico-Icco
    • Sca
    • Espresso
    • Speciali
    • Bar Caffetteria
    • Torrefattori
    • Cultura
    • Opinione
  • Eventi
    • Interviste
    • Video Audio
    • Fiere e Manifestazioni
    • Non Solo Caffè
  • Trend&Mercati
    • Aziende
    • Dati
    • Trend
    • Analisi di mercato
    • Prezzi
    • Prodotti
    • Capsule
    • Lifestyle
    • Marketing
    • Sostenibilità
    • Estero
  • Industria
    • Industria
    • Attrezzatura
    • Distribuzione automatica Vending
    • Comunicati Stampa
  • Mercato
    • Borse
    • Mercato
    • Affari & Mercati
    • Supply Chain
    • Caffè verde
    • Arabica
    • Robusta
  • Salute
    • Salute e caffè
    • Scienza
  • Tecnologia e tecnica
    • Tecnologia e tecnica
    • Acqua
  • Cacao
  • Tè infusi
Cerca
Editoriale Comunicaffè
Editoriale Comunicaffè
  • Login
  • Abbonamenti
  • Iscrizione alla Newsletter
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
giovedì 03 Luglio 2025
Editoriale Comunicaffè
Facebook
Twitter
type here...
  • Home
  • Notizie
    • Breaking News
    • Brevi
    • Dati
    • Cultura
    • Curiosità
    • Organizzazioni
    • Ico-Icco
    • Sca
    • Espresso
    • Speciali
    • Bar Caffetteria
    • Torrefattori
    • Cultura
    • Opinione
  • Eventi
    • Interviste
    • Video Audio
    • Fiere e Manifestazioni
    • Non Solo Caffè
  • Trend&Mercati
    • Aziende
    • Dati
    • Trend
    • Analisi di mercato
    • Prezzi
    • Prodotti
    • Capsule
    • Lifestyle
    • Marketing
    • Sostenibilità
    • Estero
  • Industria
    • Industria
    • Attrezzatura
    • Distribuzione automatica Vending
    • Comunicati Stampa
  • Mercato
    • Borse
    • Mercato
    • Affari & Mercati
    • Supply Chain
    • Caffè verde
    • Arabica
    • Robusta
  • Salute
    • Salute e caffè
    • Scienza
  • Tecnologia e tecnica
    • Tecnologia e tecnica
    • Acqua
  • Cacao
  • Tè infusi
Editoriale Comunicaffè
  • Home
  • Notizie
    • Breaking News
    • Brevi
    • Dati
    • Cultura
    • Curiosità
    • Organizzazioni
    • Ico-Icco
    • Sca
    • Espresso
    • Speciali
    • Bar Caffetteria
    • Torrefattori
    • Cultura
    • Opinione
  • Eventi
    • Interviste
    • Video Audio
    • Fiere e Manifestazioni
    • Non Solo Caffè
  • Trend&Mercati
    • Aziende
    • Dati
    • Trend
    • Analisi di mercato
    • Prezzi
    • Prodotti
    • Capsule
    • Lifestyle
    • Marketing
    • Sostenibilità
    • Estero
  • Industria
    • Industria
    • Attrezzatura
    • Distribuzione automatica Vending
    • Comunicati Stampa
  • Mercato
    • Borse
    • Mercato
    • Affari & Mercati
    • Supply Chain
    • Caffè verde
    • Arabica
    • Robusta
  • Salute
    • Salute e caffè
    • Scienza
  • Tecnologia e tecnica
    • Tecnologia e tecnica
    • Acqua
  • Cacao
  • Tè infusi
Home Attrezzatura Astoria macchine professionali svela il nuovo logo (video)
  • Attrezzatura
  • Bar Caffetteria
  • Comunicati Stampa
  • Aziende
  • Industria

Astoria macchine professionali svela il nuovo logo (video)

Nel rispetto della tradizione del marchio veneto maturata in quasi 50 anni di attività

Di
Desk1
-
23 Giugno 2016
0
331
Facebook
Twitter
WhatsApp
Linkedin
    astoria cma

    SUSEGANA (Treviso) – Astoria Macchine per Caffè si rifà il look e lancia il nuovo logo. Una svolta strategica che riflette l’evoluzione dell’azienda e la sua visione del futuro, con la volontà di percorrere nuove strade e sperimentare nuove idee.

    La continuità con la grande tradizione industriale aziendale è simboleggiata dal colore rosso Astoria e dal mantenimento dell’originale “A con il baffo” da sempre presente nella storia dell’azienda nata nel 1969.

    marchio AstoriaIl baffo Astoria è stato snellito e allungato diventando più morbido e sinuoso. Il lettering del resto del logo è stato invece completamente rivisto per renderlo più dinamico, incisivo e moderno, capace di esprimere al meglio l’identità di un’azienda proiettata con slancio ed energia verso il domani.

    Accanto al logo, l’azienda ha introdotto anche un nuovo elemento identificativo, l’emblema, che racchiude in sé tutta la storicità del marchio. Nell’emblema la A di Astoria, unica, inequivocabile e inconfondibile, diventa il segno distintivo dell’azienda custodendone l’heritage e allo stesso tempo traghettandola verso nuovi traguardi.

    “Il nuovo logo e l’emblema simboleggiano la nostra volontà di migliorare e mirare all’eccellenza attraverso un percorso evolutivo ricco di nuove idee e stimoli che già riempiono il nostro quotidiano e che poggiano le loro fondamenta nell’esperienza maturata in quasi 50 anni di attività, nella capacità di fare impresa e condividere i valori delle persone che vivono con passione e competenza l’azienda creando splendide macchine per caffè espresso” sottolinea il presidente di Astoria Federico Gallia.

     

    • TAGS
    • Astoria
    • logo
    • marchio
    • novità
    Facebook
    Twitter
    WhatsApp
    Linkedin
      Articolo precedenteCon AnimaNera l’arabica antica di Porto Rico approda in Italia
      Articolo successivoIl caffè e il bar del futuro si trovano a Host 2017
      Desk1
      Desk1
      Editoriale Comunicaffè

      © Copyright 2025 | Editoriale Comunicaffè
      P.IVA 05752870963 | info@comunicaffe.it

      Facebook
      Twitter

      Chi siamo

      Sin dal primo numero, uscito il 1° maggio 2002, l'obiettivo del quotidiano Comunicaffè è stato quello di fornire tutti i giorni un servizio d'informazione sempre aggiornato, puntuale ed essenziale agli operatori del settore e ai coffee lover. L’idea è quella di rispondere a tutte le domande dei professionisti, fornendo notizie e cultura sulle filiere di caffè, cacao e tè in modo da sviluppare il senso critico e il dibattito.
      Comunicaffè è anche una newsletter quotidiana inviata a oltre 38.000 addetti ai lavori in Italia e a più di 85.000 in tutto il mondo. Restate con noi.
      Per contattarci: info@comunicaffe.it | telefono 335 5967702

      Sezioni

      • Aziende8684
      • Bar Caffetteria8622
      • Comunicati Stampa8142
      • Torrefattori6012
      • Notizie4138
      • Eventi3691

      Scelti dalla redazione

      Bugan Coffee Lab arriva con lo specialty senza compromessi a Milano: “Obiettivo, far parte di un coffee tour di altissima qualità”

      2 Luglio 2025

      Stéphane Garelli, Università di Losanna al seminario Simonelli Group: “La cultura aziendale deve ritrovare il proprio centro: meno novità, più affidabilità”

      2 Luglio 2025
      • International
      • Privacy Policy
      • Pubblicità
      • Contatti
      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok