mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Nespresso a Convivio 2016 per sostenere la ricerca contro l’Aids

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso rinnova il suo impegno con la solidarietà e anche quest’anno sarà presente a Convivio, l’importante evento biennale di beneficenza giunto alla tredicesima edizione, che si terrà a Milano dall’8 al 12 giugno, supportando il mondo della moda nella lotta contro l’AIDS.

Nata nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, Convivio è la più importante Mostra Mercato di Moda e Arredamento che si svolge in Italia, il cui ricavato viene devoluto ad Anlaids Sezione Lombardia (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS) per finanziare la ricerca scientifica sulla sindrome da HIV.

Triestespresso

Per Nespresso la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica deve essere un impegno concreto, tangibile e imprescindibile, in linea con i grandi nomi della moda e del design. Convivio con il suo supporto all’associazione Anlaids – che da oltre vent’anni, è attiva sul territorio e opera senza sosta sul problema della diffusione di una malattia di cui si sente parlare sempre meno, ma che continua a registrare dati preoccupanti – è un esempio di questo impegno.

Anche quest’anno, Nespresso parteciperà attivamente a Convivio mettendo a disposizione dei parteciparti le sue macchine da caffè espresso, che per l’occasione saranno scontate del 30% rispetto al consueto prezzo di vendita. In particolare, saranno disponibili: il modello di macchina Pixie (FOTO in alto) nelle varianti di colore Steel e Brown. Pixie è il modello più trendy della gamma, incredibilmente piccola che unisce caratteristiche innovative e pratiche.

Inoltre, saranno messi a disposizione alcuni tra gli accessori più amati del brand come il portacapsule Bonbonniere nel colore nero, per avere sempre a portata di mano i propri Grand Cru preferiti, e il cofanetto da 4 bicchieri da ricetta della linea Ritual in vetro temperato con cucchiai.

Infine, Nespresso sarà presente anche alla tradizionale cena di gala inaugurale che precede l’apertura della mostra, in cui offrirà una degustazione dei suoi Grand Cru e dei biscottini.

Il corner Nespresso sarà allestito presso l’area Design di Convivio, che si terrà nuovamente presso Fiera Milano City, Padiglione 0, Gate 3.

Con la propria partecipazione Nespresso vuole confermare, ancora una volta, l’impegno in un progetto che promette una speranza concreta, offrendo ai visitatori l’opportunità di dare ai propri acquisti il valore aggiunto della solidarietà.

Convivio 8-12 giugno 2016 dalle 10,00 alle 22,00 – orario continuato, ingresso gratuito

Fiera Milano City, Padiglione 0, Gate 3

Info: www.conviviomilano.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac