giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

E Nescafé investe nei bar boutique, in Messico

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Nescafé scommette sulla crescente domanda di caffè di qualità in Messico. Il marchio del gruppo elvetico Nestlé ha aperto il primo bar boutique nella capitale messicana.

Secondo il top management di Nescafé é necessario curare il consumo del caffe non solo a casa ma anche fuori e sono allo studio diverse strategie d’espansione (franchising, punti vendita propri, food trucks).

Triestespresso

Il nuovo bar ha richiesto un investimento di 4 milioni di pesos ed é localizzato nel cuore del distretto commerciale di Cittá del Messico.

Il mercato messicano dei caffé di qualitá e´ raddoppiato negli ultimi dieci anni raggiungendo il numero di 2.300 bar e 683,2 milioni di dollari.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè