giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Host, Dersut: lo stand sarà nel padiglione 22 stand D69

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dersut Caffè con il suo staff (FOTO) Vi aspetta a Host Milano 2015! Da quest’anno saremo presenti al padiglione 22P Stand D69.

Il nostro stand sarà palcoscenico per una serie di eventi e degustazioni, momenti dedicati al mondo Botteghe del Caffè, Restyling Dersut, altre curiosità e sorprese, Vi aspettiamo numerosi.

Triestespresso

La storia di Dersut Caffè, torrefazione di Conegliano, è fatta di persone che amano l’espresso e propongono la filosofia di un grande caffè al bar.

Dal 1949 le miscele Dersut, caratterizzate da un gusto ricco e inconfondibile, soddisfano le attese e i palati più esigenti, perché la qualità è da sempre il principio ispiratore dell’azienda.

Dal 2002 l’azienda ha dato il via al progetto delle caffetterie a marchio, presentando negli anni diverse linee: Bottega del Caffè Dersut, Italiana Caffè, Giornale & Caffè e Caffè Light.

Oltre alle prime miscele, certificate dal Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, Vi ricordiamo: il CAFFE’ LIGHT, caffè torrefatto e decerato.

La deceratura, ossia il processo di rimozione delle cere, rende questo caffè più leggero al palato e digeribile.

Il CAFFE’ DECALIGHT, caffè torrefatto, decerato e decaffeinato. Il NON PLUS ULTRA una miscela 100% di soli pregiati arabica per palati sopraffini, tutte miscele a marchio registrato Dersut.

info@dersut.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac