A Tokyo c’è il bar dei serpenti. Otto dollari per fare colazione come allo zoo

Sei giorni su sette, chi vorrà regalarsi una colazione fuori dalla norma, potrà pensare di visitare il locale dedicato agli amici rettili: negli snake bar di Tokyo, i serpenti accompagnano la pausa caffè

0
494
snake cafe
L'interno del locale coi serpenti, giapponese

TOKYO – La colazione è un pasto che unisce tutti i consumatori del mondo. Senza differenze di nazionalità. Cambia ovviamente il modo di affrontare questo momento essenziale della giornata. In America le uova con pancetta, in italia la brioche col cappuccio; A Tokyio, caffè e…serpenti. Dopo il caffè con i gatti, arriva la proposta dello snake cafe.

Snake cafe: serpenti a colazione

Tra le tante idee bizzarre che rendono famosi i locali di Tokyo, non si poteva evitare di menzionare quella dei serpenti. Nella capitale del Sol Levante infatti, è possibile fare colazione ammirando un serpente. Magari giocarci un po’.

Questa è la possibilità che offre lo snake cafe di Tokyo, dove sono esposti 35 serpenti, di venti specie diverse, tutti non velenosi.

Cat cafe e snake cafe

Aperto sei giorni a settimana, il caffè permette ai propri clienti di consumare cibi e bevande mentre ammirano un esemplare nella teca sul proprio tavolo per 1000 yen. Circa 8 dollari. Pagando un costo aggiuntivo, i clienti possono anche prendere in mano e accarezzare i piccoli rettili.

Ecco raccontato in immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui