Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Inaugurata la boutique del pasticciere di fama internazionale da Cattolica, che ora esce dai suoi storici confini e approda nel cuore della movida romagnola. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Nives Concolino per il quotidiano Il Resto del Carlino.
Staccoli arriva a Rimini
CATTOLICA – Chi intendeva deliziare il palato con le sue eccellenze artigianali finora era costretto ad andare a Cattolica. Paolo Staccoli, maestro pasticciere di fama internazionale, ora esce dai suoi storici confini e approda nel cuore di Riccione. Domani, in viale XIX Ottobre 1, davanti alla stazione ferroviaria, inaugurerà Bottega Staccoli, dove i clienti potranno scoprire il top della sua pasticceria e della cioccolateria artigianale.
Un’operazione che va controcorrente, mentre tanti negozi di vicinato e pubblici esercizi abbassano le serrande, impoverendo i centri urbani, Staccoli amplia il ventaglio dell’attività che ha 76 anni di storia.
“Abbiamo deciso di venire a Riccione perché abbiamo tantissimi clienti riccionesi, anche turisti con seconde case, che per vai motivi spesso non riescono a venire a Cattolica. Oltretutto qui per 15 anni abbiamo avuto il laboratorio di cioccolato e sempre qui ci siamo adoperati per CiocoPaese”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















