Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Giovedì 20 novembre, dalle 16 alle 18, il locale Coffee Square di piazza Attias ospita Road to Etiopia: ci saranno assaggi di specialty coffee Bugan, prodotti “Miele in Culla” de La Corte delle Regine e una esposizione delle opere dell’artista Barbarella, che porta in mostra la sua pittura meditativa. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Qui Livorno.
L’evento Road to Etiopia a Livorno
LIVORNO – Un viaggio tra aromi, sapori e colori. È quello che propone Coffee Square giovedì 20 novembre, dalle 16 alle 18, con l’evento Road to Etiopia, un pomeriggio pensato per unire degustazioni di qualità e arte contemporanea nel cuore di piazza Attias.
Il locale proporrà l’assaggio dei due specialty coffee firmati Bugan Coffee Lab, fornitore ufficiale della caffetteria: Shantawene e Idido Cascara, due miscele che raccontano le origini del caffè attraverso profumi intensi e note aromatiche distintive.
A completare l’esperienza ci sarà la degustazione dei prodotti al miele della ditta La Corte delle Regine, in particolare la linea “Miele in Culla”, caratterizzata da differenti varietà e sapori, pensata per valorizzare il miele in purezza in forme creative e immediate.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.






















