martedì 18 Novembre 2025

Julius Meinl arriva a Vilnius presso l’edificio Sąvaržėlė

Il nuovo bar sarà concepito come uno spazio dove fermarsi per un momento, gustare un caffè di qualità e chiacchierare

Da leggere

  • Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Nel centro di Vilnius, nell’edificio Sąvaržėlė, progettato dallo studio di architettura RSHP, fondato da Richard Rogers, sarà presto presente il caffè Julius Meinl. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Made in Vilnius.

Julius Meinl a Vilnius

VILNIUS – Il caffè Julius Meinl, una delle marche di caffè preferite dagli abitanti della capitale, sarà presto disponibile nel centro di Vilnius, nell’edificio Sąvaržėlė, progettato dal leggendario studio di architettura RSHP, fondato da Richard Rogers. I fondatori del bar vi inviteranno a gustare non solo una bevanda aromatica, ma anche snack e dessert leggeri preparati con ingredienti locali nel nuovo spazio.

Un nuovo bar nel centro commerciale Sąvaržėlė sarà aperto da un team già noto agli abitanti di Vilnius, che gestisce i ristoranti DIN Capri e DIN Breezy, situati in via V. Gerulaitis e Ozo.

Si prevede che il bar, situato in Konstitucijos Ave. 14A, accoglierà i clienti fin dalle prime ore del mattino e sarà aperto nei giorni feriali.

I fondatori sottolineano che questo locale si distinguerà per la cultura del caffè Julius Meinl: qui le bevande saranno preparate in modo da rivelarne il gusto naturale ed equilibrato, la morbidezza e la profondità dell’aroma. Il nuovo bar sarà concepito come uno spazio dove fermarsi per un momento, gustare un caffè di qualità e chiacchierare.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè