martedì 16 Settembre 2025

Ecco Mushdose: l’alternativa al caffè composta da funghi adattogeni

Dietro Mushdose c’è Martina Giacone, ideatrice e co-fondatrice dell’omonima società insieme al socio Giovanni Lo Cascio

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Mushdose è una miscela completamente naturale a base di funghi, olio mct, latte di cocco e arabica. Gli ingredienti sono 100% naturali, vegani e adatti all’uso quotidiano. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica.

Mushdose, la nuova bevanda ai funghi

ROMA – In un mondo dove la vita frenetica sembra richiedere sempre più energia alle persone, Mushdose si propone come una soluzione in parte complementare al caffè tradizionale. Non si tratta di un’idea banale: è una miscela speciale composta in gran parte da funghi adattogeni, pensata per migliorare la concentrazione, aumentare l’energia e mantenere la calma, senza i nervosismi provocati dalla caffeina.

Gli ingredienti sono 100% naturali, vegani, cruelty-free e adatti all’uso quotidiano, rendendo questa miscela deliziosa e facile da preparare, sia calda che fredda, miscelabile con latte, acqua, caffè o qualsiasi altra bevanda.

Dietro Mushdose c’è Martina Giacone, ideatrice e co-fondatrice dell’omonima società insieme al socio Giovanni Lo Cascio.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè