lunedì 15 Settembre 2025

BMW presenta la macchina da caffè di lusso da 7689 euro

Oltre al fatto che sia una collaborazione tra ECM e BMW, che di per sé è già un lusso, utilizza il blocco motore del motore boxer più potente della BMW Motorrad R18

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MW Motorrad ha collaborato con ECM per creare un’esperienza di lusso sotto forma di macchina del caffè, ECM x BMW Motorrad Big Coffee Boxer, al costo di 9000 dollari (circa 7689 euro). Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Carro e Motos.

La macchina espresso in collaborazione con BMW Motorrad

MILANO – La ECM x BMW Motorrad Big Coffee Boxer è una macchina da espresso di lusso prodotta dal marchio di macchine da caffè di alta qualità ECM in collaborazione con BMW Motorrad.

Ha fatto il suo debutto mondiale alla edizione 2025 di BMW Motorrad Days, incantando i visitatori con un’esperienza unica.

Ma è importante sottolineare che la Big Coffee Boxer non è una macchina del caffè qualsiasi.

Oltre al fatto che sia una collaborazione tra ECM e BMW, che di per sé è già un lusso, utilizza il blocco motore del motore boxer più potente della BMW Motorrad R18.

(Foto: ECM/BMW)

Tuttavia, la Big Coffee Boxer sostituisce i componenti tradizionali del motore a combustione interna con una serie di pezzi necessari per preparare il caffè.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè