domenica 13 Luglio 2025

Coppa del Nonno, gelato al caffè, celebra 70 anni con la nuova campagna radio e il concorso a premi

Quirino Cipollone, amministratore delegato di Froneri Italia, come riportato da Engage: "Coppa del Nonno non è solo un simbolo della creatività italiana, ma anche un esempio di innovazione costante. In 70 anni è riuscita a parlare a tutte le generazioni, restando sempre attuale e distintiva"

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Il celebre gelato al caffè Coppa del Nonno celebra 70 anni e presenta la nuova campagna radiofonica nazionale insieme ad un concorso a premi dedicato ai propri consumatori. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Mario Mancuso per il portale d’informazione Engage.

I settanta anni della Coppa del Nonno

MILANO – Coppa del Nonno, lo storico gelato al caffè entrato da tempo nell’immaginario collettivo degli italiani, compie 70 anni e celebra l’anniversario con una nuova campagna radiofonica nazionale e un concorso a premi dedicato ai suoi consumatori.

Al centro delle celebrazioni, uno spot radio in onda sulle principali emittenti, costruito sul remake dell’iconico jingle “I feel good, I feel fine” degli anni ’90, simbolo di una comunicazione che ha accompagnato intere generazioni. A questo si aggiunge il concorso on pack attivo per tutto il 2025, pensato per coinvolgere il pubblico e rafforzare il legame affettivo con il prodotto.

“Coppa del Nonno non è solo un simbolo della creatività italiana, ma anche un esempio di innovazione costante”, ha commentato Quirino Cipollone, amministratore delegato di Froneri Italia, come riportato da Engage. “In 70 anni è riuscita a parlare a tutte le generazioni, restando sempre attuale e distintiva”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè