mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

TRADIZIONE – Kimbo lancia il suo primo negozio “Caffé Kimbo, Espresso da Napoli”

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Kimbo lancia, all’aeroporto di Francoforte, il suo primo negozio europeo da 80 mq con la nuova insegna “Caffè Kimbo, Espresso da Napoli”, un nuovo concetto sviluppato in collaborazione con Autogrill: apertura a marzo 2015.

Il design del locale rappresenta una rivisitazione moderna delle tradizionali ambientazioni e atmosfere dei bar partenopei. Il negozio accoglierà i viaggiatori con i migliori prodotti della caffetteria italiana e in particolare napoletana: dal classico espresso, al caffè preparato con la “Cuccuma”, anche in versione americana.

Triestespresso

La caffetteria sarà affiancata da croissanterie e viennoisserie (dolci da forno), anche queste ispirate alle ricette partenopee e poi da panini e insalate e da un‘area retail.

Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti e una forza vendita di oltre 100 agenti sul solo territorio nazionale, Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi: retail e Gdo (dove, dal 1994, è secondo player), Horeca, Ocs (office coffee service) e vending.

Con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”, l’azienda si sta affermando anche all’estero: solo in Francia sono 11.000 i locali che servono caffè Kimbo.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac