mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Costadoro accoglie gli ospiti del Torino film Festival

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Costadoro è partner ufficiale del 32° Torino Film Festival che si terrà nel capoluogo piemontese dal 21 al 29 novembre. Per tutta la durata della manifestazione Costadoro Caffé sarà presente all’interno della TFF Press & Lounge allestita presso il Palazzo della Regione Piemonte in Piazza Castello: una presenza volta a promuovere la qualità di un’accoglienza tutta italiana.

All’interno dell’elegante TFF Press & Lounge, Costadoro garantirà il giusto ristoro tra un incontro e l’altro, preparando il caffè con la miscela eccellente ‘Arabica 100% Costadoro Coffee Lab’.

Triestespresso

Anche durante la serata inaugurale del Festival presso l’Auditorium del Lingotto sarà possibile apprezzare la qualità di Costadoro Caffè. Tutti gli ospiti e le personalità che parteciperanno agli eventi del festival potranno così assaporare un espresso a regola d’arte.

La vocazione per la qualità e per la cura dei dettagli di Costadoro si mette al servizio di una delle principali rassegne cinematografiche italiane, per offrire a tutti i protagonisti del festival una vera ospitalità in stile italiano.

La collaborazione tra Costadoro e il Torino Film Festival testimonia l’impegno di tutto il Gruppo Costadoro nel supportare le manifestazioni di qualità in ambito culturale, con l’intento di diffondere una vera e propria cultura del caffè espresso italiano in tutto il mondo.

L’esperienza con i prodotti di Costadoro prosegue anche al Costadoro Coffee Lab Diamante situato nell’area esterna di Palazzo Bricherasio. Qui tutti gli ospiti delle proiezioni e i visitatori del festival potranno gustare un espresso o un aperitivo nel suggestivo locale di Costadoro ospitato in uno dei più bei palazzi storici della città.

Anche in questa occasione, dunque, il Costadoro Coffee Lab Diamante conferma il suo intento di supportare eventi e degustazioni su temi legati alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac