venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

BWT sponsor dell’evento La Rumba Barista by Barista League a Bogotà in Colombia

Sarà un’esperienza per conoscere la comunità del caffé locale, visitare piantagioni e approfondire temi legati alla raccolta, processo, sostenibilità e cupping del prodotto finale con acqua, tutto supportato da Café Tio Conejo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Barista League approda in Colombia. BWT water+more è lo sponsor officiale dell’acqua per l’evento La Rumba Barista, un nuovo progetto di TBL, che si svolgerà il 24 febbraio a Varietale Café in Bogota. Cosa c’è in programma ? Una festa con all’interno il concorso per tutti gli amanti del caffé, ma anche la conclusione del Mystery Vacation 2022, un viaggio di 5 giorni attraverso la Colombia organizzata per i vincitori degli eventi di Barista League precedenti.

BWT presente a La Rumba Barista

Un’esperienza per conoscere la comunità del caffé locale, visitare piantagioni e approfondire temi legati alla raccolta, processo, sostenibilità e cupping del prodotto finale con acqua BWT, tutto supportato da Café Tio Conejo.

Triestespresso

Durante questa ultima serata finale, 12 squadre da due persone saranno abbinate a due baristi internazionali – vincitori delle edizioni precedente e ospiti del Barista League Mystery Coffee Vacation.

La competizione si svolgerà con sfide al suono di caffè preparato con l’acqua migliore BWT.  Da non perdere l’ultimo round dedicato all’acqua con una sfida speciale: ogni squadra avrà 5 set di caffe colombiani eccellenti raccolti da regioni differenti del paese.

Ogni set avrà 1 solo caffè preparato con 2 diversi tipi di acqua.  Antoine Communaudat, export sales manager di BWT water+more, sarà presente per accompagnare la sfida e condividere la sua conoscenza sull’acqua con i presenti. Per saperne di più basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac