mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

– 44 ALL’EXPO – VERSO TRIESTESPRESSO / 3 – Astoria a Trieste con la rivoluzione Hybrid e le nuove Plus4You e Sabrina

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – In occasione di Triestespresso Astoria ufficializzerà il lancio sul mercato del modello HYbrid, la più rivoluzionaria tra le innovazioni di recente introdotte dalla gamma.

HYbrid
La HYbrid della Astoria

Grazie a una tecnologia di nuova concezione, HYbrid rappresenta un’assoluta novità in termini di metodologia per un buon espresso: in sintesi, è l’anello di congiunzione tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica.

Triestespresso

Un alleato irrinunciabile grazie alle operazioni altamente automatizzate, in grado di garantire massima affidabilità con grandi carichi di lavoro. Sintesi dell’evoluzione contemporanea delle macchine per caffè espresso, HYbrid associa all’elevata produttività l’assoluta certezza del risultato grazie alle sue numerose introduzioni tecniche, tra cui l’inserimento ergonomico del portafiltro con sistema di bloccaggio automatico e il sistema di on-demand grinding: una macchina iper-efficiente capace di assicurare la quantità di caffè ideale per la dose singola o doppia, l’ottimale compressione del caffè nel portafiltro e una perfetta conduzione termica.

Sabrina 3gr
Il modello Sabrina della Astoria

A Triestespresso Astoria presenterà anche la versione più tecnologica della nuova ammiraglia Sabrina, modello ispirato allo stile Vintage degli anni ’60 dal carattere inconfondibile, grazie alle linee sinuose, agli intarsi illuminati e ai coprigruppi cromati, esposta in fiera nella variante con display touch a colori.

Plus4you_TS
Il modello Plus4you della Astoria

Plus4You, la macchina per caffè espresso a consumi ridotti di Astoria – capace di ottenere un risparmio certificato fino al 47,6% – si presenta a Trieste nella nuova generazione, battezzata Plus4YouTS ed equipaggiata con un nuovissimo capacitive touch screen pensato per coniugare funzionalità e un’estetica all’avanguardia.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac