giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Tuttocapsule a Parma e Madrid per Cibus e Expofranquicia

A metà maggio la prima catena di capsule e cialde di caffè in Italia inaugurerà il suo primo negozio in Spagna proseguendo così nel percorso di internazionalizzazione del brand intrapreso da alcuni anni

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SETTIMO TORINESE (Torino) – Doppio appuntamento per Tuttocapsule nella prima settimana di maggio in Italia e in Spagna. Da martedì 3 a venerdì 6, la catena di capsule e cialde di caffè italiana sarà a Parma per partecipare a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Lo stand Tuttocapsule a Cibus (Padiglione 6 Stand D003) accoglierà buyer nazionali ed internazionali che potranno toccare con mano l’ampia gamma di referenze di prodotti (oltre 800) dell’azienda.

Parallelamente, da giovedì 5 a sabato 7, Tuttocapsule volerà all’IFEMA Convention Center di Madrid per prendere parte all’Expofranquicia 2022.

In Spagna l’obiettivo è quello di farsi conoscere, stringendo rapporti con imprenditori e investitori che abbiano intenzione di aprire nuovi negozi nella penisola iberica, sulla scia del negozio Tuttocapsule di Fuengirola, nel sud della Spagna.

Il punto vendita verrà inaugurato a metà maggio.

Dopo Albania, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Romania, Serbia e Svizzera, tra poche settimane Tuttocapsule sbarcherà sul mercato spagnolo, continuando così a guardare oltre i confini nazionali e proseguendo nel percorso di internazionalizzazione del brand intrapreso da alcuni anni.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac