giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

NESPRESSO – Ancora a Convivio per sostenere la ricerca contro l’Aids

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nespresso rinnova l’appuntamento con Convivio, l’importante evento biennale di beneficenza giunto ormai alla dodicesima edizione, che si terrà a Milano dal 13 al 17 giugno, supportando così l’impegno del mondo della moda nella lotta contro l’AIDS.

Con la propria partecipazione Nespresso conferma l’impegno in un progetto che promette una speranza concreta, offrendo ai visitatori l’opportunità di dare ai propri acquisti il valore aggiunto della solidarietà.

Triestespresso

Nespresso pienamente in linea con i grandi nomi della moda e del design – crede che la raccolti fondi a favore della ricerca scientifica debba essere un impegno concreto, tangibile e imprescindibile.

Per questo motivo Nespresso parteciperà attivamente al Convivio mettendo a disposizione dei parteciparti le sue esclusive macchine da caffè espresso, che per l’occasione saranno scontate del 50% rispetto al consueto prezzo di vendita.

Per l’edizione di quest’anno, Nespresso mette a disposizione 40 macchine Essenza nel colore sand- la tradizionale macchina automatica Nespresso- e 10 macchine Umat nella finitura rosso, la macchina ideale per chi cerca la massima semplicità unita alle nuove tecnologie, un caffè di prima qualità e un design innovativo.

Il corner Nespresso sarà allestito presso l’area Design di Convivio, che si terrà nuovamente presso Fiera Milano City, Padiglione 1, Gate 6.

Convivio
12-17 giugno 2012
dalle 10,00 alle 22,00 – orario continuato, ingresso gratuito
Fiera Milano City, Padiglione 1, Gate 6
www.conviviomilano.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac