mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

VENDITALIA 2014 /1 – La conferenza stampa di presentazione, parla il presidente Pinetti

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Con queste prime immagini comincia il racconto integrale dell’incontro di Ventitalia con la stampa italiana e inetrnazionale all’apertura del salone. In questo primo video l’introduzione del presidente Lucio Pinetti.

[embedplusvideo height=”220″ width=”380″ editlink=”http://bit.ly/1uBSs5I” standard=”http://www.youtube.com/v/2DKt11g1ew4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=2DKt11g1ew4&width=380&height=220&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5130″ /]

Triestespresso

Lucio Pinetti, presidente di Confida, presenta Venditalia 2014 con cifre e dati che vedono il settore del vending in controtendenza con l’economia in generale, quindi un settore che va bene.
Segue l’intervento del dottor Alessandro Fischetti della società Leanus che ha realizzato, in collaborazione con Confida, una importante analisi sul settore che ha evidenziato alcune criticità del settore, come la crisi e il calo dei ricavi dei costruttori di macchine, le ottime performance dei gestori con la logistica che fa la differenza sul fronte degli utili. Nota dolente il rapporto con le banche, soprattutto per gli operatori di piccole dimensioni sempre messi nell’angolo dal sistema creditozio nazionale che non crede nel vending e preferisce finanziare carrozzoni fallimentari.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac