giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ancap mette sotto l’albero tutte le colorate Espressine Carine

I modelli Ancap rappresentano un regalo prezioso, perché la qualità è garantita da Ancap, che dal 1964 produce porcellana dura feldspatica, un materiale pregiato, duro e brillante, che assicura elevata resistenza e robustezza

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SOMMACAMPAGNA (Verona) – Il Natale è ormai è alle porte e anche per i più ritardatari è tempo di pensare ai regali. Made in Italy, in pregiata porcellana e disponibile in una moltitudine di decori diversi, l’Espressina Carina, l’elegante moka Ancap, è la risposta per chi cerca un regalo utile e bello per stupire i propri cari. Atmosfere cittadine notturne adornano Amore, perfetta per chi cerca un modo semplice per dimostrare il proprio affetto.
#inourhands, un invito ad ognuno di noi a prendersi cura del nostro pianeta, di rispettarlo, di amarlo, per noi e per le generazioni che verranno dopo.

Ancap addobba il Natale dei coffeelovers

La moka Carina Amore

Sogni Colorati, tanti colori e geometrie che trasportano in mondi sconosciuti. Per chi non smette mai di viaggiare con la fantasia. Colorati pois che invitano a prendersi il proprio tempo: Punti di Vista, un passe-partout.

Triestespresso
ancap
La moka Carina Fragole

Ruggenti atmosfere africane per Safari, una moka dai decori animalier per chi non vuole mai passare inosservato.

Fragole, colori pastello e succose fragole rosse sulla porcellana bianca. Perfetta in una casa shabby chic.

Tutte le Espressine Ancap rappresentano un regalo prezioso, perché la qualità è garantita da Ancap, che dal 1964 produce porcellana dura feldspatica, un materiale pregiato, duro e
brillante, che assicura elevata resistenza e robustezza.

Per scoprire tutte le Espressine Ancap sullo shop.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac