venerdì 05 Dicembre 2025

In Tv arriva il “re del cioccolato” Ernst Knam. La nuova serie in onda su Real Time

Da leggere

Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Il pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam è il protagonista della nuova serie «Il re del cioccolato», in onda tutti i venerdì alle ore 23.35 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), a partire dal 7 dicembre.  Ognuno degli otto episodi previsti Knam e il suo team di esperti preparerà dolci creazioni e fantastiche sculture di cioccolato per la sua clientela all’interno della pasticceria milanese di cui è proprietario.

Ad animare le puntate sarà la precisione tedesca del maitre chocolatier che lo porta a discutere con le diverse personalità dei suoi collaboratori per la realizzazione di dolci impeccabili.

«Ho la possibilità – dice Ernst Knam – di fare i dolci come desidero. La mia è una professione nella quale non ci si può annoiare, bisogna essere un po’ pazzi perché si sa sempre quando comincia il domani ma mai quando finisce.

Otto ore per giorno è una parola che non si conosce e di cui non si ha bisogno. Ogni giorno si può creare qualcosa di nuovo, bisogna farlo con amore altrimenti non ne uscirà niente!».

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè