mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Caffè Barbaro-Napoli a Host con le compatibili Nespresso Vertuo e la nuova macchina EGG

Le linee curve di EGG esaltano la sua elegante personalità, verrà proposta in una vasta gamma di colori in lucido e opaco per i sistemi: Cialda ESE 44mm / Dolce Gusto / Nespresso, personalizzabile a richiesta anche per altri sistemi proprietari

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nasce la macchina da caffè firmata EGG by Caffè Barbaro-Napoli riportando così in primo piano il concetto della materia che prende forma. La ricerca estetica e soprattutto tecnologica ha trovato nel modello EGG la naturale evoluzione della macchina da caffè in cialda/capsula, un ottimo connubio tra design e innovazione per una nuova soluzione diversificata, con un appeal più tecnico grazie alla sua duttilità di cambio formato.

EGG è sinonimo di funzionalità e dinamismo, una macchina capace di adattarsi allo spazio

Privilegiando un’eleganza essenziale e contemporanea per caratterizzare l’ambiente ufficio e cucina. Le linee curve di EGG esaltano la sua elegante personalità, verrà proposta in una vasta gamma di colori in lucido e opaco per i sistemi: Cialda ESE 44mm / Dolce Gusto / Nespresso, personalizzabile a richiesta anche per altri sistemi proprietari.

A Host, presentata anche la capsula compatibile con il sistema Nespresso Vertuo, con il sistema Nespresso cialda professional e quello Kcup.

Tutte le novità attendono presso lo stand L38 / M37 – PAD. 22 per mostrarvi le ultime novità di Caffè Barbaro-Napoli

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac