mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Evoca a Host con le migliori soluzioni del gruppo per horeca e Ocs

Tra le innovazioni: l’app di selezione Coffee APPeal, e i sistemi di telemetria sviluppati per i prodotti a marchio Gaggia Milano, Necta, Visacrem e Futurmat

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Partiamo subito forte con le novità a marchio Gaggia Milano, dove spiccano la nuovissima superautomatica La Solare, con il recente gruppo caffè Z4000 iX e il sistema latte completamente rinnovato, e la macchina da caffè tradizionale La Decisa, nella nuova ed elegante veste bianca, svelata in occasione del lancio del progetto Gaggia per l’Italia. Una menzione particolare merita poi G10 evo, la versione più aggiornata del macinacaffè On-Demand – già fiore all’occhiello del brand – oggi dotato del nuovo sistema di dosatura Dcs, ma anche della connessione Bluetooth, che ne consente una gestione ancora più efficace mediante l’app Espresso link e la piattaforma web dedicata.

Evoca in vetrina: non finisce qui perché a Host 2021 saranno svelate altre due grandi novità per il ramo tradizionale

Sono molte le innovazioni, sia per il mondo digital sia per il pagamento, progettate da Evoca per i prodotti horeca e presentate a Host 2021. Si segnala in particolare l’app di selezione Coffee APPeal, e i sistemi di telemetria sviluppati per i prodotti a marchio Gaggia Milano, Necta, Visacrem e Futurmat.

Triestespresso

Tra i prodotti Ocs, il brand Saeco presenta in anteprima assoluta una nuovissima gamma di macchine bean to cup, dal nuovo design e con una nuova tecnologia. Sarà possibile ammirare e testare direttamente la nuova gamma Royal in 3 versioni, per bevande a base di solo caffè o anche di latte. Da vedere IperAutomatica Premium, dal design rinnovato e con la nuova componentistica per la gestione dei prodotti solubili. Infine, per il porzionato le star saranno Saeco Area Pro-Disc a cialde professionali, per bevande a base di caffè e di latte, e le macchine a capsule Smarty e Jolly a marchio SGL.

Per chiudere, non dimentichiamo la presenza dei distributori Vending

A marchio Necta, ci sarà Twist, un distributore della nuova gamma Impulse a 6 spirali, unitamente alla nuova proposta table top Brio Touch. A marchio Ducale, la City 300.
Rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità H24.

Con queste e altre importanti novità, Evoca dà appuntamento a Host 2021 dal 22 al 26 ottobre al padiglione 22 – Stand G28 K37: un momento assolutamente imperdibile.

Evoca Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori horeca e Ocs

Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem e Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca.

Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 460 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha
registrato oltre 600 brevetti.
www.evocagroup.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac