venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

McCafé e McDonald’s nuova apertura in provincia di Perugia con 61 posti di lavoro

Sette giorni su sette, nelle medesime fasce orarie, sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CORCIANO (Perugia) – La catena di fastfood americana si sta rapidamente diffondendo su tutto il territorio nazionale. Nonostante il periodo pandemico abbia colpito duramente proprio il mondo del fuori casa. McDonald’s resiste alle pressioni del Covid e continua a crescere. Dando anche l’opportunità di impiego a chi verrà selezionato per la nuova apertura in provincia di Perugia, a Corciano. Leggiamo i dettagli da perugiatoday.it.

McDonald’s, nuova apertura

McDonald’s sbarca anche a Corciano. Il fast food ha aperto sabato 28 agosto in via Antonio Gramsci e dà lavoro a 61 persone. Il nuovo locale, dotato di 218 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé.

Triestespresso

Il nuovo locale di Corciano potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors, da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle ore 7:00 all’una di notte, nel rispetto delle norme vigenti

Sette giorni su sette, nelle medesime fasce orarie, sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Corciano sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alle 2:00, venerdì e sabato h24. È disponibile anche il servizio McDelivery.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac