giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Vortice per la sanificazione degli ambienti, la lampada germicida Uvlogika col bonus

Dal momento in cui la lampada viene spenta, le superfici disinfettate sono immediatamente utilizzabili. Abbinata a un rilevatore di presenza, che ne garantisce lo spegnimento automatico in presenza di persone, è particolarmente adatta alla sanificazione di locali frequentati dal pubblico lungo tutto l’arco della giornata

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nell’ambito del Decreto legge numero 73/2021, detto “Decreto Sostegni-bis“, viene riproposto il “Bonus sanificazione” che prevede provvedimenti in favore dell’adozione di misure per la sanificazione e il contenimento dei contagi da Covid-19, in particolare per promuovere la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro, al fine di tutelare i lavoratori.

Si tratta di un Credito d’imposta pari al 30% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021 ed è destinato a soggetti esercenti di attività d’impresa, arti e professioni, a Enti non commerciali, compresi gli Enti del Terzo settore e gli Enti religiosi civilmente riconosciuti, nonché alle strutture ricettive extra-alberghiere a carattere non imprenditoriale.

Vortice ha sviluppato una serie di prodotti specificamente concepiti per la sanificazione
delle superfici e dell’aria negli ambienti di lavoro, nei locali commerciali e nel settore terziari.

Uvlogika, la lampada germicida

Permette di sanificare le superfici di bagni pubblici, sale d’attesa, palestre, ascensori, aule scolastiche e più in generale ambienti ad alta frequentazione di persone. È un apparecchio facilmente installabile che sfrutta i raggi UV-C, una componente della luce solare, neutralizzando in breve tempo fino al 99% di batteri, virus e altri organismi, senza
alcuna emissione di ozono o di sostanze chimiche e garantendo, così, sicurezza di utilizzo,
sanificazione continua e ridotti costi.

Dal momento in cui la lampada viene spenta, le superfici disinfettate sono immediatamente utilizzabili. Abbinata a un rilevatore di presenza, che ne garantisce lo spegnimento automatico in presenza di persone, è particolarmente adatta alla sanificazione di locali frequentati dal pubblico lungo tutto l’arco della giornata.

www.vortice.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac