giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco rivoluziona l’utilizzo domestico con la sua nuova app mobile

Grazie all’app, gli home barista avranno la possibilità di sfruttare una serie di funzioni sulla loro macchina, tra cui: – Possibilità di accendere e spegnere la macchina da remoto – Programmazione orari di accensione e spegnimento – Controllo temperatura e stato caldaia – Abilitazione e impostazione dei tempi del pre-brewing – Statistiche di utilizzo macchina e contatore erogazioni – Impostazione delle dosi volumetriche per numero di impulsi sulla GS3 AV

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – L’app mobile La Marzocco Home connette le macchine ad uso domestico agli home barista in un modo totalmente nuovo. Mentre si utilizza l’app, lo smartphone diventa il nuovo schermo della macchina. Questo schermo rende più semplici ed intuitive le operazioni di settaggio dei parametri della macchina come la temperatura e le impostazioni di pre-brewing.

App mobile per rendere funzionale la macchina ad uso domestico

Oltre a questo, grazie all’app, lo smartphone può essere usato come un controllo remoto della macchina stessa. Sia per la Linea Mini che per la Gs3, l’app permette, con connessione locale, la possibilità di programmare gli orari settimanali di accendimento e spegnimento della macchina e, in connessione remota, la possibilità di accenderla e spegnerla. Grazie a queste funzioni, la macchina sarà sempre pronta all’uso senza bisogno di sprecare tempo ed energia.

Triestespresso

Il pannello di controllo dell’app, sia per la Linea Mini che per Gs3, dà all’utente un feedback in tempo reale sull’utilizzo della macchina. Quando non si sta erogando caffè, tramite l’app è possibile leggere news sul mondo de La Marzocco e la sua community, guardare tutorial sull’utilizzo dei prodotti e leggere le Faq per riuscire ad erogare al meglio il proprio caffè.

Per finire, grazie alla connessione internet, è possibile sfruttare I nuovi aggiornamenti della macchina e tutte le funzioni che verranno implementate nell’app in futuro.

Grazie all’app, gli home barista avranno la possibilità di sfruttare una serie di funzioni sulla loro macchina, tra cui:

– Possibilità di accendere e spegnere la macchina da remoto
– Programmazione orari di accensione e spegnimento
– Controllo temperatura e stato caldaia
– Abilitazione e impostazione dei tempi del pre-brewing
– Statistiche di utilizzo macchina e contatore erogazioni
– Impostazione delle dosi volumetriche per numero di impulsi sulla GS3 AV

@lamarzocco @lamarzoccohome #lmhomeapp #lamarzoccoconnected

Per avviare il downlowd: a questo link su App Store e a quest’altro su Google Play.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè