mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ferrero Rocher italiano è l’originale: una decisiva sentenza dalla Cina lo conferma

L'alta corte di Tianjin ha ingiunto alla cinese Montresor di fermare fine alla produzione di cioccolatini impacchettati in modo identico a quelli dell'azienda italiana. La Montresor è stata inoltre condannata a pagare alla Ferrero un indennizzo di 87mila dollari

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – «La vittoria è più dolce in Cina per Ferrero rocher». Così titolava un articolo in prima pagina del Financial times dedicato all’azienda italiana che ha ottenuto una significativa vittoria in cina contro la contraffazione. L’alta corte di Tianjin ha ingiunto alla cinese Montresor di fermare fine alla produzione di cioccolatini impacchettati in modo identico a quelli dell’azienda italiana. La Montresor è stata inoltre condannata a pagare alla Ferrero un indennizzo di 87mila dollari.

Ferrero Rocher: la sentenza dell’Alta corte cinese

Una che ribalta di fatto quella di primo grado dello scorso novembre con la quale il tribunale di Tianjin aveva respinto la denuncia degli italiani affermando che la montresor aveva «una notorietà superiore e e da più tempo era un famoso produttore» rispetto alla Ferrero.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac