mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dersut, il tutorial on line di Gianni Cocco: anche se state a casa, il caffè è servito

Online le preparazioni a base del caffè Dersut, con la guida esperta di Gianni Cocco. Il motto che l'azienda trasmette alla community sul web: “L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.”

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè è una storica torrefazione che dal 1949 cresce assieme ai numerosi clienti grazie alla grande passione per il caffè di tutto il Team. Prima di tutto: la qualità del prodotto, ricerchiamo le migliori qualità di caffè, acquistando i raccolti giusti, assicurando tecnologia e passione in ogni fase produttiva.

Dersut, le prime miscele hanno ottenuto gli attestati:

Inei (Istituto Nazionale Espresso Italiano) e certificato Eiq (Espresso Italiano di Qualità).
Le medaglie: Gold Medal International Coffee Tasting Concorso internazionale e laboratorio sensoriale di sviluppo e ricerca della qualità, vinta nel 2014 e 2018 per la miscela Oro e nel 2016 per miscela Non Plus Ultra.

Triestespresso

Il motto: “L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.”

Cit. Sir Winston Churchill

Il Dersut man: Gianni Cocco

Il coffee trainer professionista a 360° nel mondo della caffetteria. Ha conseguito prestigiosi riconoscimenti raggiungendo il primo posto nel IV° Gran Premio della
Caffetteria Italiana tenutosi in concomitanza con HOST ed il secondo posto nella graduatoria Bar Awards 2015.

Gianni Cocco detiene tutt’oggi due primati mondiali certificati quali Guinness World Record per il maggior numero di caffè espressi fatti in un’ora (2011) e per il più grande cappuccino del mondo (2013).

Staytuned

Rimanete collegati, da questa settimana Gianni Cocco ci sorprenderà con preparazioni inedite, semplici e da fare rigorosamente #acasa, perché il caffè te lo porta Dersut.

Eshop.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac