mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ecco il calendario dei corsi Aicaf di maggio, con due novità in Romagna e in Sicilia

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La  formazione non conosce mai fine. Non c’è un periodo dell’anno migliore per decidere di diventare un professionista del caffè certificato. Ecco quindi che il mese di maggio assume un nuovo significato didattico con Aicaf, l’associazione italiana maestri del caffè. La quale propone un nuovo programma formativo, con due sedi inaugurate di recente in Romagna e in Sicilia.

Maggio sui banchi di scuola con Aicaf

Con i due nuovi punti di formazione, Aicaf ha raggiunto una capillarità quasi totale sul territorio italiano. Ciò ha reso possibile pensare anche a diverse soluzioni formative per le torrefazioni sul territorio. Attraverso il lavoro del team di formatori che da novembre è stato rinfoltito con nuove performanti figure.

Triestespresso
Ecco una delle lezioni dei corsi Aicaf

Alcune delle date Italia per maggio

Partenza ad Alba (Cuneo), il 6, il 13 e il 20, il corso di caffetteria base e avanzata. Per proseguire in Catania, nelle giornate dal 7 al 9, ancora con la caffetteria base e avanzata. Stesso tipo di corso a Roma, l’8, il 9 e il 10. Caffetteria di base e avanzata anche a Treviso, nelle stesse giornate dall’8 al 10.

A Brescia, il 15 maggio, i cappuccini d’autore. Ancora a Brescia, il corso per Coffee Artist il 16 maggio. Mentre nella stessa città, la possibilità di frequentare anche un corso di caffetteria base e avanzata, il 22-23-24 maggio.

Anche Gianni Cocco è tra i docenti dei corsi Aicaf

Altri appuntamenti

Ad Alba (Cuneo), il 27, il corso di coffee drink mentre a Milano, il 29 e il 30 a chiusura del mese, il corso di caffetteria base.

Per maggiori informazioni e promozioni sui corsi è possibile contattare la segreteria dei corsi al numero 0309636365 oppure via mail a segreteria@aicaf.com

 

ACCADEMIA ITALIANA MAESTRI DEL CAFFE’

Via XX Settembre 66

25011 – Calcinato – Brescia

Tel. +39 0309636365

www.aicaf.com

luca.ramoni@aicaf.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac