venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

LAVAZZA – Se il caffè americano parla italiano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Lavazza parte alla conquista del mercato americano con una nuova linea studiata ad hoc per questo lato dell’oceano.

L’azienda sta lanciando in questi giorni quattro nuovi blend di caffè già disponibili nei supermercati di Stati Uniti e Canada, appositamente studiati per le macchine a filtro più diffuse nelle case degli americani. Perché Lavazza, ci tengono a dire dall’azienda, non è solo espresso.

Triestespresso

La presenza in Nord America di Lavazza non è una novità, ma questa volta il marchio simbolo del caffè italiano nel mondo ha deciso di fare un prodotto che assecondi abitudini e gusti degli americani.

“Lavazza vuole essere un marchio che produce caffè di assoluto pregio a prescindere dalla modalità di preparazione – ci spiega Ennio Ranaboldo, executive vice president e CEO di Lavazza Premium Coffees Corporation – Siamo sul mercato americano dall’inizio degli anni ’90 e finora la nostra riconoscibilità ruotava intorno all’espresso.

Fonte: wetheitalians.com

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè