venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Massimo Zanetti prodotto del 2019 e per il 3° anno Miglior insegna in Francia

Il gruppo è stato anche insignito del logo "Élu Produit de l'Années", per le capsule San Marco Biodegradabili

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Massimo Zanetti Beverage Group si conferma tra i player di maggiore prestigio in Francia, forte di due importanti riconoscimenti. Alla ribalta, innanzitutto, la gamma di capsule San Marco Biodegradabili. Il prodotto, 100% compostabile, è stato infatti insignito del logo Elu Produit de l’Année, premio molto popolare in Francia.

Sempre in Francia, Segafredo Zanetti Espresso è stato eletto dalla rivista francesce Capital, per la terza volta consecutiva, “Miglior Insegna Caffè”, risultando al primo posto in graduatoria su un panel di società tra cui anche Starbuck’s. Il sondaggio ha coinvolto oltre ventimila consumatori che hanno premiato la qualità del servizio fornito dal brand italiano, primo tra oltre 1.600 marchi oggetto dell’indagine.

Triestespresso

Tali riconoscimenti sono ancor più apprezzati dal Gruppo perché ottenuti in un mercato ampiamente sviluppato e competitivo come quello francese. In particolare, sulle capsule il Gruppo ha svolto un lavoro di ricerca durato circa due anni, che ha reso possibile la realizzazione di un prodotto biodegradabile e compostabile.

L’attenzione al rispetto dell’ambiente è un tema sempre più centrale: per questo, il Gruppo ha voluto creare un prodotto in grado di offrire ai propri consumatori un caffè contenuto in una capsula ecocompatibile.

Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato. È è presente in circa 110 paesi. Il Gruppo gestisce le attività dall’approvvigionamento fino al consumo. Opera su 18 stabilimenti attivi in Europa, Asia e America e tramite un network internazionale di circa 400 caffetterie in 50 paesi. Inoltre Massimo Zanetti Beverage Group produce e vende le macchine di caffè “La San Marco”. E completa la propria offerta di prodotti con il tè, il cacao, la cioccolata e le spezie di altissima qualità.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac