sabato 04 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

GRUPPO CIMBALI – Like a family … e finalmente tocca ai dipendenti di Binasco

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Like a family, la campagna che Gruppo Cimbali ha lanciato in previsione di Host, si arricchisce di nuovi soggetti: i dipendenti. In questi giorni Like a family sta vedendo il coinvolgimento di dipendenti del reparto produttivo, del customer service e dell’assistenza tecnica.

Like a family: una campagna a stretto contatto con la Cimbali

Altri soggetti, compresi alcuni concessionari e distributori che ogni giorno sono a contatto con i clienti finali, andranno a completare il quadro di questa iniziativa. Sta riscuotendo grande successo in Italia e all’estero; per questo continuerà a vivere anche dopo la fiera Host in programma a FieraMilano dal 18 al 22 di ottobre.

Triestespresso
Cimbali-dipendenti
La pubblicità del gruppo Cimbali che ha coinvolto due dipendenti della linea montaggio M39

Questa iniziativa sta riscuotendo un grande successo anche presso le filiali del gruppo milanese. Le stesse filiali andranno ad arricchire i contributi fotografici con immagini delle loro realtà da Gran Bretagna, Spagna, Framcia, Portogallo, Austria, Germania, ecc.
info: www.host2013.gruppocimbali.com

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè