giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Rancilio Specialty: quattro giorni di festa a Brick Lane per il debutto in società

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA — L’attesa è finita. Rancilio Group è al London Coffee Festival per quattro giorni di festa con la presentazione della nuova macchina per caffè Rancilio Specialty.

La stagione dei grandi show entra nel vivo con un’importante novità per il Gruppo di Parabiago che a Londra annuncia il debutto nel segmento dello Specialty Coffee.

Triestespresso

Nel cuore dell’East End

Nel cuore di Brick Lane, nell’East End londinese, baristi e coffee lovers potranno assaggiare i caffè estratti con Rancilio Specialty.

L’originale allestimento Rancilio

E scoprire così, in compagnia del team R&D di Rancilio e di un pool di coffee experts, l’elevata stabilità termica e tutte le caratteristiche del nuovo prodotto firmato Rancilio.

Oltre alla novità Rancilio Specialty, sabato e domenica sarà presentata anche Rancilio Silvia Black, un’edizione limitata per una macchina da caffè senza tempo, simbolo dei prodotti Home Line e oggetto di culto per i coffee geek di tutto il mondo.

Lo stand Rancilio Group al London Coffee Festival promuove anche numerose attività collaterali.

L’Extraction Lab

Presso l’Extraction Lab, i torrefattori potranno ricercare l’estrazione perfetta per le loro miscele caffè con Rancilio Specialty. I visitatori più curiosi potranno invece partecipare alle sessioni di degustazione con il team della Coffee Competence.

London Coffee Festival
12-15 aprile 2018
Rancilio Group
LCF South / Stand G2+G3
#RancilioSpecialty

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac