mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dersut, pure un ristorante e una pizzeria nel campus enologico di Conegliano

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) — Prima la caffetteria aperta a dicembre scorso, all’Enoteca Veneta di Conegliano. Si tratta di una struttura di pregio per la valorizzazione di vini e prodotti tipici regionali; aperta nel campus della Scuola Enologica. E adesso aprono, con la medesima gestione della caffetteria, quella di Dersut caffè, anche una pizzeria e un ristorante.

Distribuiti su due piani, i locali saranno inaugurati sabato 14 aprile alle ore 15.

Triestespresso

Un luogo simbolo di Conegliano

Dersut Caffè ha recuperato, dopo averne rinnovato gli arredi, lo stabile, in disuso da diversi anni. E lo ha trasformato uno dei luoghi simbolo della città di Conegliano: il campus enologico.

Ottenuto in subaffitto il fabbricato dalla Provincia di Treviso, lo ha riaperto, a dicembre scorso. Utilizzandolo come caffetteria e come esposizione. E anche degustazione e vendita di un numero significativo di vini tipici del Territorio.

La gestione è stata affidata ai titolari di un’altra attività di ristorazione (Metropolis), già ben nota e avviata nel centro di Conegliano.

Ora prende il via anche l’attività di degustazione di specialità gastronomiche. Con la prossima, imminente, apertura del ristorante e della pizzeria.

Attività, queste, che consentiranno di riprendere e continuare al meglio l’esperienza dell’Enoteca Veneta.

Perché l’Enoteca è ormai una tappa imprescindibile dell’offerta ricettiva del turismo enogastronomico del Veneto. Dove scoprire il meglio delle produzioni agro-alimentari venete certificate.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac