lunedì 28 Novembre 2022

Da Zara Home la caffettiera in vetro borosilicato

Con una capacità di 880 ml, la caraffa misura 17 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 10 cm di profondità, con un peso di 396 g

Da leggere

Zara Home introduce la nuova caffettiera a goccia realizzata in vetro borosilicato. Il nuovo prodotto dell’azienda incorpora un filtro riutilizzabile in acciaio inox lavabile in lavastoviglie. Con una capacità di 880 ml, la caraffa misura 17 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 10 cm di profondità, con un peso di 396 g. Leggiamo di seguito parte della notizia di Mario Caponi pubblicata sul portale Stop and Go TV.

La caffettiera a goccia di Zara Home

ARTEIXO (Spagna) – Il caffè è una parte essenziale della vita quotidiana per milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto per i coffee lover, veri amanti di questa deliziosa bevanda che può avere infiniti aromi e sapori.

Il Gruppo Zara Home ha molti articoli nella sua sezione cucina che sono perfetti per preparare le colazioni nel miglior modo possibile, oltre a tutto il necessario per presentarle nel modo più bello e gustarle appieno.

L’azienda galiziana, che fa parte del gruppo Inditex, ha già centinaia di negozi in oltre 70 Paesi e riscuote un grande successo nel settore della casa e della decorazione.

Questo è una macchina da caffè a goccia unica nel suo genere che consente di preparare distillati con la massima purezza, sapore e aroma.

Il prezzo di questa particolarissima caffettiera è di 25,99 euro, un investimento che vale la pena di fare per i coffee lover.

Il nuovo prodotto a goccia di Zara Home è realizzato in vetro borosilicato e incorpora un filtro riutilizzabile in acciaio inox lavabile in lavastoviglie, offrendo anche due utensili in uno, in quanto può essere utilizzata sia come caffettiera che come caraffa, semplicemente collegando o rimuovendo l’adattatore e il filtro.

Con una capacità di 880 ml, la caraffa misura 17 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 10 cm di profondità, con un peso di 396 g.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

Ultime Notizie