Home Attrezzatura Wega Macchine...

Wega Macchine Caffè per la prima volta alla ribalta di Intergastra in Germania

wega
Il marchio Wega

SUSEGANA (Treviso) – Dal 3 al 7 febbraio Wega sarà a Stoccarda per Intergastra, uno dei piú importanti appuntamenti fieristici per la gastronomia e il settore alberghiero in Germania, che vedrà la presenza di oltre 1.300 espositori.

Si tratta della prima volta che l’azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per caffè espresso, parteciperà all’evento con un proprio spazio (Hall 8, Stand 8D01).

Qui saranno esposte le collezioni attualmente più rappresentative e i visitatori potranno scoprire, in anteprima, i video della nuova campagna #WegaDreamReal.

Macchine in azione

Baristi e professionisti che operano nell’ambito della caffetteria avranno così l’occasione di vedere in azione due macchine Wega: Vela Vintage, con il suo meccanismo a leva tanto amato dai cultori della tradizione italiana dell’espresso.

Vela Vintage

E Polaris, modello sempre di grande successo, molto affidabile dal punto di vista della meccanica. Capace anche di donare personalità a qualsiasi location grazie ad una carrozzeria aerodinamica, alle pulsantiere retroilluminate. E anche ad un affascinante gioco di LED bianchi o RGB sul pannello laterale.

Polaris

Saranno poi in esposizione la nuova Urban, risultato dello studio di alcuni tra i più famosi esempi di urban design. E di un approccio sistemico nel quale l’attenzione all’estetica si integra perfettamente con l’esigenza di funzionalità e sostenibilità.

Ed ancora: IO, sinonimo di tendenza, creatività ed eleganza per i locali giovani e alla moda. Infine Mininova Classic, provvista di un suo serbatoio interno che, se necessario, la rende indipendente dalla rete idrica.

Per maggiori informazioni su Intergastra: www.messe-stuttgart.de/intergastra