giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ecco la macchina per espresso portatile Minipresso NS2 di Wacaco

Misurando solo 2,36 per 2,75 per 5,07 pollici (6,5 per 14 cm), questa piccola macchina per espresso è più piccola di una bottiglia d'acqua, ma può comunque creare abbastanza pressione per erogare un’ottima tazzina

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’azienda Wacaco ha presentato Minipresso NS2, la nuova generazione del  noto modello portatile di macchina dell’espresso. Più piccolo e leggero, il Minipresso NS2 offre una straordinaria qualità del caffè grazie all’uso delle capsule Nespresso. Il vantaggio della preparazione con una capsula è che il caffè è già macinato, dosato e pressato con maggiore precisione in un pacchetto ermeticamente sigillato per la perfetta conservazione di tutti i sapori del chicco.

Il Minipresso NS2

C’è un margine di errore basso. L’uso delle capsule è anche più comodo e rende la propria macchina da caffè espresso più facile da pulire dopo l’uso.

Triestespresso

Misurando solo 2,36 per 2,75 per 5,07 pollici (6,5 per 14 cm), questa piccola macchina per espresso è più piccola di una bottiglia d’acqua, ma può comunque creare abbastanza pressione per erogare un’ottima tazzina.

Tutto quello che bisogna fare per far uscire un buon caffè espresso è riempire il coperchio con acqua calda, inserire una capsula Nespresso e premere alcune volte sul piccolo pistone davanti.

È possibile utilizzare il Minipresso NS2 in spiaggia, alla fine di un’escursione, in ufficio e in molti altre situazioni.

La macchina per l’espresso costa 54,90 euro ed è possibile acquistarlo qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac