Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
TRIBIANO (Milano) – Dal 17 al 21 ottobre Vortice SpA sarà presente a HostMilano, l’imperdibile appuntamento per tutti coloro che operano nei settori horeca, foodservice, catering, ristorazione e hospitality. “Da sempre il mercato horeca, afferma l’ingegner Luca Belotti key account-divisione industriale, ha bisogno di professionisti che sviluppino e offrano soluzioni specifiche, adatte a trattare le problematiche tipiche del settore, quali temperature elevate, presenza di gassi in sospensione, oltre naturalmente a una progettazione “robusta””.
Belotti aggiunge: “Vortice, con una gamma particolarmente ampia di ventilatori industriali prodotti negli stabilimenti italiani e spagnoli, entra quindi a pieno titolo anche in questo interessante campo applicativo.”
All’interno del proprio stand (Padiglione 1, Stand R01) Vortice esporrà la sua gamma di ventilatori industriali, specificatamente studiati e destinati al mercato dell’aspirazione nell’ambito delle industrie alimentari e per il mondo horeca (cucine professionali/ristoranti).
Tre le gamme presenti che i Visitatori potranno visionare e conoscere in modo approfondito:
VORT QBK SAL-KC EVO
Casse ventilanti per estrazione di aria calda umida e inquinata da residui grassi e oleosi, specifico per l’aspirazione nelle cucine professionali/ristoranti.
CASALS BD 12/12 M6
Ventilatori centrifughi a bassa pressione.

Serie VORTICE HEATMASTER F400
Aspiratori centrifughi da tetto di tipo “dual use” a scarico radiale ideali per il ricambio dell’aria e l’evacuazione di fumi caldi.

Con la propria presenza anche in questo settore l’azienda rafforza la sua strategia di proporsi sul mercato con un catalogo sempre più ricco, completo e con soluzioni variegate e competitive.