Home Attrezzatura Vortice, Nord...

Vortice, Nordik Storm: i ventilatori da terra per locali, negozi e laboratori

La struttura solida, le pale e il motore a induzione conferiscono al prodotto robustezza e garantiscono durata nel tempo. Sono dotati di manopole laterali a vite per il fissaggio del corpo ventilante e la possibilità di orientare il flusso d’aria a 360° rispetto al piano orizzontale

nordik storm
Dentro un laboratorio, il ventilatore da terra

MILANO – Potente e dotato di ruote per agevolarne lo spostamento, il ventilatore da pavimento dal design industriale Nordik Storm è ideale per raffrescare locali di medie e grandi dimensioni: non solo negozi e bar, ma anche cantieri edili, officine e magazzini.

La struttura solida, le pale e il motore a induzione conferiscono al prodotto robustezza e garantiscono durata nel tempo. Sono dotati di manopole laterali a vite per il fissaggio del corpo ventilante e la possibilità di orientare il flusso d’aria a 360° rispetto al piano orizzontale.

Nordik Storm, i modelli a catalogo sono 2

Nordik Storm 50/20”

· diametro nominale 50 cm

· 3 velocità di funzionamento

· piedini antivibranti che ne agevolano la stabilità

· una maniglia in metallo per lo spostamento del ventilatore

· dimensioni: altezza max 61 cm – larghezza max 65 cm – profondità max 28 cm – lunghezza cavo di alimentazione 190 cm circa.

Nordik Storm 61/24”

· diametro nominale 61 cm

· 2 velocità di funzionamento

· piedini antivibranti che ne agevolano la stabilità

· 2 ruote e 2 maniglie in metallo per lo spostamento del ventilatore.

· Dimensioni: altezza max 76,5 cm – larghezza max 73,5 cm – profondità max 31,5 cm – lunghezza cavo di alimentazione 190 cm circa.

www.vortice.com