lunedì 06 Dicembre 2021

Vortice: ecco la nuova linea Depuro Plus e Depuro Plus Evo per i locali

Luoghi dove è possibile utilizzarli sono ad esempio: laboratori di analisi, studi medici e dentistici, uffici, sale riunioni, bar, ristoranti, palestre, centri fitness, centri di bellezza e parrucchieri, negozi, studi professionali, farmacie, RSA, scuole ed asili, magazzini e officine

Da leggere

TRIBIANO (Milano) – Vortice, che da oltre 70 anni propone soluzioni attente al benessere e alla salute delle persone a partire dalla qualità dell’aria che si respira negli ambienti chiusi, ha sviluppato la nuova gamma di depuratori e purificatori d’aria Depuro Plus e Depuro Plus Evo in risposta al bisogno sempre più impellente di poter respirare bene e in sicurezza proteggendosi da inquinanti presenti nell’aria, virus e batteri.

Vortice presenta la nuova gamma di depuratori e purificatori

I Depuro Plus risultano particolarmente adatti per la depurazione e i Depuro Plus Evo anche per la sanificazione dell’aria, in ambienti domestici, commerciali o industriali con una superficie fino a 160 m2.

Luoghi dove è possibile utilizzarli sono ad esempio: laboratori di analisi, studi medici e
dentistici, uffici, sale riunioni, bar, ristoranti, palestre, centri fitness, centri di bellezza e parrucchieri, negozi, studi professionali, farmacie, RSA, scuole ed asili, magazzini e officine.

La gamma prevede 4 modelli che differiscono per dimensioni, prestazioni: Depuro Plus 230 e Depuro Plus Evo 230 -> portata massima di 460m3/h, ambienti fino a 85 m2. Depuro Plus 430 e Depuro Plus Evo 430 -> portata massima di 860m3/h, ambienti fino a 160 m2.

Tutti i modelli sono efficaci nei confronti di inquinanti, e microrganismi patogeni

Grazie all’elevatissima capacità filtrante della coppia di filtri assoluti Hepa H14, capaci di trattenere fino al 99,995% di micro particelle. I modelli Evo svolgono in più un’azione sanificante, grazie al modulo di fotocatalisi di cui sono equipaggiati, efficace contro il Covid-19, così come attestato dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” dell’Università degli Studi di Milano.

Sono apparecchiature compatte, facili da trasportare e non richiedono interventi per l’installazione. Basta inserire la spina e impostare le modalità di funzionamento sul pannello comandi integrato che segnala anche la sostituzione dei filtri.
Il sito dell’azienda Vortice, qui.

Ultime Notizie