lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Vittorio Veneto ospita la Gara nazionale di cucina degli istituti alberghieri d’Italia, 9-12/05

La presentazione, aperta al pubblico, si terrà alle 19.30 del 9 maggio in Piazza del Popolo, mentre il gran finale sarà a Castelbrando a Cison di Valmarino

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VITTORIO VENETO (Treviso) – I cinquanta migliori studenti di cucina, sala, e accoglienza turistica degli istituti alberghieri di tutta Italia si sfideranno ai fornelli a Vittorio Veneto. Dal 9 al 12 maggio è in programma al Beltrame la Gara nazionale 2023 delle scuole alberghiere. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Oggi Treviso.

La Gara nazionale 2023 delle scuole alberghiere

La presentazione, aperta al pubblico, si terrà alle 19.30 del 9 maggio in Piazza del Popolo, mentre il gran finale sarà a Castelbrando a Cison di Valmarino. L’evento è stato presentato ieri all’Alberghiero Beltrame. Presenti anche le studentesse che, il mese scorso, hanno vinto il Campionato nazionale di pasticceria degli istituti alberghieri, Aurora Rossetti e Maya Cester. Lo scorso anno il Beltrame si era aggiudicato il primo posto al Campionato nazionale degli alberghieri.

Triestespresso

“E’ la prima volta nella storia che una scuola vince per due anni consecutivi due gare nazionali – ha riferito la preside Letizia Cavallini -. Ed è per questo che ora ospiteremo il campionato 2023, mentre nel 2024 si terrà sempre qui la gara nazionale di pasticceria”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio